Mi chiamo Fania Beatriz LUCCI, sono una psicologa-psicoterapeuta.
Grazie all’esperienza formativa svolta sempre accanto a all’età evolutiva sono venuta a contatto con il mondo dei bambini, dei giovani adolescenti e delle famiglie. Nel mio lavoro mi prendo cura di bambini, adolescenti e adulti, aiutandoli ad affrontare le loro difficoltà per restituire loro una condizione di benessere psicologico. Il percorso che seguo con la persona che ho di fronte è unico. È come un viaggio: a volte scopriamo cose nuove, altre volte possiamo vedere le stesse cose ma con occhi diversi, con lo sguardo pronto a catturare nuovi particolari. Capita, durante un viaggio, di incontrare degli ostacoli, di dover fronteggiare degli imprevisti. Come ogni viaggio, anche il percorso terapeutico richiede energia, tempo, impegno, sensibilità, empatia, abilità di comunicazione, di osservazione e di confronto.
Metto tutta la mia passione nel lavoro che svolgo restando sempre aggiornata e promuovendo attività e servizi che possano essere utili ed efficaci per le persone che si rivolgono a me.
Attualmente lavoro nella neuropsichiatria infantile nella asl di Teramo, come psicologa e psicoterapeuta, lavoro nelle scuole di ogni ordine e grado, sono giudice onorario alla Corte D’ appello dell’Aquila
Psicologa Psicoterapeuta a Giulianova e San Benedetto del Tronto
Partita IVA 00742170673
Iscritto all'Ordine della Regione Abruzzo n° 338 anno 1993